Grazie per esserti iscritto.  Controlla la tua casella di posta i report sono in arrivo!

ATTENZIONE: Questa pagina contiene informazioni confidenziali per i ristoratori

Scopri la montagna di denaro che si nasconde dentro lo smartphone di ogni tuo cliente, che può aumentare il tuo fatturato fino al 20%* o più in soli 3 mesi, semplicemente con un click, grazie alla APP Marketing Formula™ (...evitando per sempre) di essere catalogato come uno dei tantissimi "AGHI" in un pagliaio di offerte.

Garanzia "No Risk" soddisfatto o rimborsato al 100%.

(*) Percentuale calcolata con un tasso di risposta medio del 5% su una base di 400 installazioni, scontrino medio di 50€ e fatturato mensile di 5000€

Ecco cosa scoprirai dentro a questa pagina di spionaggio industriale, scritta per affrontare l’Apocalisse delle Big Company

OFFERTA valida SOLO per 

Caro imprenditore,

probabilmente non mi conosci, ma a ogni modo, se ti interessa creare una folla di clienti affamata e pronta a rispondere ad ogni tua comunicazione, allora questa è la PAGINA più importante che potrai mai leggere. 

Lascia che mi presenti:

Mi chiamo Riccardo Vecchini e dopo 8 anni di esperienza nel settore del digital marketing, ho deciso di creare “L’APP Marketing Formula™”, il sistema protetto dalla garanzia "No Risk" che ti aiuterà a fidelizzare i tuoi clienti in maniera semplice, veloce e innovativa.

Da quando ho aperto la mia prima partita IVA all'età di 23 anni, nel 1996, ho visto il grande cambiamento che internet e le grandi aziende hanno portato.

Sarai d'accordo con me che oggi giorno è sempre più difficile stare a galla!

CLIENTI

I clienti sono pronti a saltare da un ristorante all'altro solo per il prezzo. I clienti di una volta, quelli che venivano regolarmente e che amavano la tua cucina, il tuo ristorante e ne parlavano agli amici con entusiasmo, sembrano essere spariti.

Questo è quello di cui hai bisogno...

Più ordini.

Essere autorevole.

Aumentare il fatturato.

LE TASSE

Le tasse sono sempre più alte, i tuoi dipendenti costano sempre di più e le bollette sono come un pugnale nello stomaco, ogni volta che è il momento di pagarle.

Sembra che vogliano prosciugarti il sangue, come "Dracula prosciuga le sue vittime."

Questo è il ruolo che sembra aver preso LO STATO ITALIANO nei confronti di noi imprenditori. 

Non solo hai preso dei rischi ad aprire la tua attività (e solo per questo lo stato dovrebbe aiutarti anziché tassarti sempre di più), ma cerca di affossarti.

In tutta questa situazione drammatica, c'è sempre chi ci marcia, chi ci guadagna milioni sulle tue spalle, sul tuo lavoro, sulla tua fatica.

Sto parlando delle grandi aziende, di B-i-g Company a cui ti rivolgi per aumentare i tuoi guadagni COME Groupon e Just-Eat per nominarne un paio.

Arrivano all'improvviso, su un cavallo bianco, proclamandosi come tuoi salvatori.

Nate con tante promesse, ma solo per "Spremerti come un limone"

  • GROUPON: Il primo eroe, Groupon, promette nuovi clienti alla tua attività. Dentro di te ti senti subito eccitato ed emozionato e pensi: "Chi è che non vorrebbe nuovi clienti?" e ascolti con attenzione quello che un addestrato incantatore di serpenti ti dice di fare.

    Per far parte di Groupon devi fare un'offerta, ma non un'offerta qualsiasi.

    Deve essere estremamente vantaggiosa per il cliente, a volte devi lavorare a GRATIS o addirittura andarci in perdita.

    L'offerta che sei costretto a fare varia dal 50% al 70% per pubblicizzarti e la commissione si aggira tra il 40 e il 50%.

    Vuole farti "calare i pantaloni". 

    So che sembra una metafora forte, ma è la realtà.

    Groupon si prende una grossissima fetta del tuo guadagno, e alla fine dei conti quando sei fortunato vai a pari, ma a volte anche in rimessa.

    Ma tu continui, perché in fondo Groupon FUNZIONA, ti ha portato nuovi clienti, hai già venduto 150 coupon, il che significa almeno 300 persone nuove nel tuo ristorante, che conoscono la tua cucina, che hanno assaggiato quello che proponi, e che si ricorderanno di te!!!

    Ho una brutta notizia: nessuno si ricorderà di te. 

    Voglio dimostrartelo immediatamente. 

    Prendi il tuo cellulare in mano: se hai un cellulare con il sistema Android (Samsung, Huawei ecc) vai sul Play Store e digitando GROUPON troverai la LORO applicazione. Stessa cosa se hai un Iphone: vai sull'Apple Store e digitando Groupon troverai nuovamente la LORO applicazione.

    Aprendo la loro app, troverai una serie infinita di offerte. Il tuo ristorante è soltanto uno dei tantissimi aghi in un pagliaio di offerte.

    Solo un'attività è sempre presente, ed è quella di cui tutti si ricorderanno, Groupon.

Ma prima di andare oltre vorrei precisare una cosa, NON é COLPA TUA.

Non è colpa tua se queste grandi società non ti dicono tutto, ma ti fanno vedere solo quello che vogliono e di conseguenza cercano di spremerti come un limone. 

Per loro sei solo l'ennesimo bancomat in mezzo a un mare di altri ristoratori che, come te, sono costretti a creare un'offerta ridicola. Lasciamelo dire: a volte vedo dei prezzi veramente "PAZZESCHI" per delle cene complete e mi chiedo che cibo venga servito a quel prezzo. Sicuramente non un cibo di qualità.

Quando vai a tirare le somme finali della tua promozione con Groupon, ti accorgi che i tuoi guadagni, nonostante il numero di coupon venduti, è praticamente (...q-u-a-s-i ZERO) perché chi ha guadagnato è Groupon, che come una sanguisuga ha succhiato tutto il tuo margine e i tuoi soldi.

È veramente questo il tipo di ristoratore che sogni di essere?  

Ti piacerebbe avere quel tipo di cliente che salta da un coupon all'altro vendendosi al miglior offerente?

E' questa la battaglia che vuoi affrontare? Una battaglia basata sul ristorante che fa spendere meno?

Non credo proprio.

Non vuoi questo per il tuo ristorante; sei un imprenditore che RISCHIA IL CULO OGNI GIORNO tirando su "la serranda". 

Sei pieno di responsabilità. Hai dipendenti da pagare, che spesso e volentieri vivono grazie al tuo stipendio. Solo per questo dovresti essere considerato un EROE.

Hai il coraggio di fare impresa, ti metti in gioco, spendi fino all'ultimo centesimo e queste compagnie cosa fanno? 

Invece che aiutarti con un sistema che ti porta a guadagnare, ti propongono questo menù.

evollves digital marketing

E proprio nel digestivo si gioca la partita più importante per il tuo ristorante.


Ti piacerebbe far sì che i tuoi clienti vengano da te ad ogni tuo richiamo, come dei "cagnolini ben addestrati"?

Pensi che sarebbe fantastico comunicare con tutti i tuoi clienti premendo un solo
pulsante?

Proprio per questo motivo più avanti ti spiegherò il sistema fatto da tecnici
specializzati nella ristorazione che ti aiuterà a far entrare i clienti ogni volta che vuoi
tu.

I tuoi eventi non passeranno più inosservati come una nave nella notte.
Però devi promettermi una cosa:


Devi dire basta a tutto questo sfruttamento che Groupon e affini fanno con la tua attività.

NON SEI IL LORO LIMONE DA SPREMERE FINO ALL'ULTIMA GOCCIA.

Il tuo ristorante è come un figlio, lo stai crescendo con tanta fatica, ti prendi cura costantemente di lui, e per lui vuoi solo il meglio. 

Un altro esempio di come i market-place ti stanno letteralmente succhiando il guadagno fregandosene di te e del tuo lavoro.

All'inizio ti ho parlato di un altro "vampiro" per la tua attività. 

Quel vampiro è il fratello di Groupon, il signor JustEat.

Magari nel tuo ristorante proponi la cucina d'asporto oppure stai pensando di aggiungerlo come servizio.

Prendiamo ad esempio una pizzeria.

Il tuo pizzaiolo è veramente bravo e pensi: 

"Perché non fare la pizza d'asporto? È un guadagno in più e posso accaparrarmi i clienti più pigri, quelli che comodamente dal divano vogliono ordinare la loro pizza preferita."

evollves just eat

Così arriva il Signor JustEat, l'applicazione senza dubbio più conosciuta per quanto riguarda il take away. Qui la promessa è differente rispetto a Groupon, ma il sistema è sempre lo stesso. Ti fai promozione sulla LORO app, in cambio di una percentuale che varia dal 13% al 30%.

Hai notato come ogni volta si parli della LORO app? Sicuramente sì. Quello che hai letto nella riga qui sopra è quello che NON succederà se deciderai di affidarti al Sistema EVOLLVES. Più avanti lo vedremo nel dettaglio insieme.

Se hai una pizzeria sicuramente il cibo da asporto può essere una soluzione per aumentare le tue vendite, ma quando sei su JustEat (ancora una volta) non stai promuovendo la tua attività.

Stai promuovendo solo e soltanto JustEat.

Quando un cliente viene nel tuo ristorante probabilmente gli dirai che se vogliono ordinare take away tu sei presente su JustEat e che possono farlo comodamente dall'app. 

Questa è la prima trappola.

E' il primo modo con cui fai pubblicità a JustEat e non alla tua attività.

Quello che in realtà stai facendo è portare i clienti a scaricare un’applicazione PIENA ZEPPA di ristoranti, piena zeppa di tuoi C-O-N-C-O-R-R-E-N-T-I.

Facendo così, stai regalando i tuoi clienti a JustEat e agli altri ristoranti.


Non trovi che sia una cosa ridicola?


Perché portare i tuoi clienti su JustEat dove possono trovare, oltre a te, tantissimi altri ristoranti?

Prova un attimo a immaginare questa scena.

Il tuo cliente ha in mano il suo telefono e clicca sull'app di JustEat perché vuole ordinare la tua pizza. Mentre scorre, però, viene colpito dalla proposta di un altro ristorante e, curioso, decide di provare la pizza che un tuo concorrente propone. 

Tutto questo è possibile, quando in una sola applicazione le persone hanno migliaia di proposte.

Ricordati che sei solo 1 offerta in mezzo ad altre migliaia intorno a te. 

Non sei esclusivo. Non sei differente dalla concorrenza.

Quello che stai facendo adesso, o che farai se decidi di entrare in JustEat, è esattamente questo: 

"Hey, ciao mio caro cliente. Se vuoi la nostra pizza/sushi/ecc.. scarica JustEat e puoi trovare il mio ristorante per ordinare comodamente da casa tua!"

Chi trae vantaggio da ciò? JustEat. (ricordati che paghi una percentuale ogni volta)

Come suonerebbe se la frase fosse questa: "Hey, ciao mio caro cliente! Se vuoi la nostra pizza-sushi ecc... puoi scaricare la NOSTRA APPLICAZIONE PERSONALIZZATA, dove all'interno troverai tutto il menu, le offerte e il nostro coupon, dato che avrai scaricato la nostra app".
evollves just eat

Suona meglio, non trovi?  La TUA APP è diversa da JustEat. Il logo del TUO ristorante è diverso dal logo di JustEat. Guadagnare senza dare nemmeno 1 centesimo per ogni ordine è diverso che dare una percentuale a JustEat. Essere con la tua applicazione sul cellulare dei tuoi clienti e poter comunicare con loro GRATIS e quando ti pare, è diverso da JustEat.

Scopri i vantaggi qui di seguito che SOLO la tua applicazione personalizzata può darti: promuovere SOLO il tuo ristorante, evitando di lasciare ogni volta una percentuale ad altre aziende. 

  • 1

    Applicazione personalizzata con il tuo logo: Questo significa che la pubblicità che farai non sarà più a JustEat, ma a te stesso! Sarà il tuo ristorante a farsi un nome. 

  • 2
    Non sei obbligato a fare "il prezzo più basso", perché ci sei solo tu: Nuovamente è la tua applicazione, non devi far concorrenza a nessun altro. Certo, puoi fare degli sconti e delle promozioni a tuo piacimento, ma sarai sempre e soltanto tu a decidere il come e il quando.
  • 3
    Possibilità di contattare tutti i tuoi clienti con un click: Essendo la tua applicazione personale, potrai contattare tutti i tuoi clienti con un semplice click.  Avrai il tuo database clienti e soltanto tu ci potrai accedere, senza il rischio che i tuoi clienti si perdano nel mare delle offerte presenti su JustEat. Una notifica arriverà sul cellulare del tuo cliente con la tua offerta, con il tuo evento oppure con qualsiasi altra comunicazione tu voglia fare e grazie a questa funzione aumenterai le presenze nel tuo ristorante.
  • 4

    Saprai esattamente chi legge la tua offerta: Avrai un pannello dedicato dove potrai vedere tutti i risultati delle tue comunicazioni in maniera dettagliata.

  • 5
    Sarai sullo strumento più usato dagli italiani: Secondo un articolo del 2016 pubblicato su RaiNews, il 93,1% degli italiani ha uno smartphone. Avere la tua app è il modo più efficace per esporre il tuo marchio almeno una volta al giorno sotto gli occhi del tuo cliente. Abbiamo appena detto che il 93,1% degli italiani ha uno smartphone...
  • 6

    Programma fedeltà che incentiva il cliente a tornare: Il cliente non ha più bisogno di fare spazio nel portafoglio o in borsa con un altra carta fedeltà. L'applicazione elimina entrambi questi fastidi. La registrazione viene fatta comodamente nell'app, con il quale si raccolgono solo le informazioni necessarie, niente di più.

  • 7

    Non hai costi per ogni ordine che viene emesso tramite la tua applicazione:  L'incasso completo è tuo, TUTTO TUO. Non devi dare niente, e dico niente, per gli ordini che provengono dalla tua applicazione.

e ancora...

Il tuo indirizzo sarà collegato direttamente a Google Maps. 

Senza uscire dalla app, il cliente può trovarti sulla mappa ed essere guidato al tuo locale.

E-commerce dove il tuo cliente può pagare in anticipo. Avrai il tuo menù personalizzato e il cliente potrà ordinare e pagare in anticipo.

Entrare in un circuito esclusivo in maniera totalmente gratuita.

EVOAPP©! 

Oggigiorno assistiamo alla nascita e alla morte di tantissime offerte pubblicitarie che promettono di portarti clienti in modo automatico, con pochi euro di spesa.

C'è anche chi propone di creare circuiti nella tua città, (a prezzi altissimi!) tramite un'ennesima carta fedeltà che puntualmente il tuo cliente:

  • Non vuole
  • Deve compilare moduli con tutti suoi dati, vita morte e miracoli invadendo la sua privacy
  • Finirà per perdere o peggio ancora la butterà nel bidone appena fuori dal tuo locale

E' questo quello che vuoi? 

Non credo proprio. 

Questo è quello che NON rappresenta EVOAPP©! 

COME ENTRARE IN  EVOAPP©?

Innanzitutto, come parte essenziale, devi avere la tua app con la quale fidelizzi i tuoi clienti.

Non trovi che sia fantastico?


Con quale altro strumento puoi fare una cosa del genere?  

Sicuramente non con Facebook e nemmeno con WhatsApp.

 

Con Facebook hai la possibilità di creare eventi e contattare tutti i tuoi clienti che seguono la tua pagina e questo è ottimo. Se già lo stai facendo, ti suggerisco di continuare a farlo, ma sai quante persone visualizzano il tuo evento?


No, non hai una risposta certa.


Con la tua applicazione, invece, hai un pannello che ti dice esattamente quante persone guardano l'offerta o l'evento che vuoi proporre loro. 

Per quanto riguarda WhatsApp il problema è diverso, si tratta della privacy.

Non tutti i tuoi clienti ti lasceranno il loro numero. 

Essendo costantemente bombardati da pubblicità, si ha sempre paura che il proprio numero di telefono finisca in mani sbagliate, o peggio, ancora nelle mani di qualche operatore telefonico pronto a fare spam e a chiamarti mille volte. 

Ti è mai capitato?

La gente ha paura di lasciare il proprio numero di telefono, anche se sei il suo ristoratore di fiducia.

Ma non avere paura, la soluzione a questo problema c'è.


Ed è sempre la tua applicazione personalizzata.


Perché non hai bisogno del numero di telefono del tuo cliente.


Può scaricare l'applicazione dagli Stores gratis! Non deve compilare lunghi moduli con tutti i suoi dati, ma bastano 10 secondi ed il gioco è fatto.

Lanciare la tua app in anticipo rispetto ai concorrenti locali, può dare al tuo ristorante una preziosa spinta, sia in termini di visibilità che di guadagno.

Tali funzionalità e vantaggi saranno più attraenti per i nuovi clienti e fintanto che l'atmosfera, il cibo  e il servizio sono altrettanto validi, quanto la tua applicazione per cellulari, questi nuovi clienti potrebbero diventare clienti a lungo termine.

Poiché i clienti prenotano e sono sempre connessi tramite il cellulare, anche il tuo approccio al marketing deve cambiare.

Il sudore e il tempo speso sino ad ora per far crescere la tua attività non andrà sprecato.

Potrai inserire una marcia in più rispetto ai tuoi concorrenti.

Penso tu abbia capito quale sia l'unica soluzione ai tuoi problemi. 

Ebbene si, è la tua applicazione personalizzata.

Come la tua app personalizzata renderà veramente facile contattare, profilare e tenere stretti i tuoi clienti

Eccoci finalmente al punto caldo

La soluzione che stavi cercando e che ti ho promesso all'inizio. 


Prima di andare oltre, voglio farti leggere alcuni casi studio e testimonianze di chi già utilizzato il nostro sistema, perché voglio che siano proprio loro a dirti quanto sia straordinario.

evollves app mobile marketing

 CASO STUDIO: L'Araba Fenice - Torino

L'araba Fenice è un centro estetico che offre tutti i servizi per la cura della persona a 360°: dai trattamenti viso, alla cura delle mani fino all'epilazione. 

Durante il primo mese Sabina ha creato dei coupon contenenti offerte a scadenza settimanale su trattamenti con fasce di prezzo diverse (una con un prezzo basso, una con un prezzo medio e una con prezzo alto), comunicandole con notifica push. 

Prendendo in esame il periodo di un mese, i risultati ottenuti  con le promozioni elaborate e notificate attraverso l'app, sono stati i seguenti:

  • 70 notifiche push inviate » 9 risposte positive ricevute (clienti che hanno usufruito dell'offerta). Il tasso di adesione è stato quasi del 13%
  • composizione delle 9 risposte (i prezzi indicati variano da attività ad attività) :
  • nr. 6 pacchetti smalto (prezzo 72,00€/cad.) » totale: 432,00 € 
  • nr. 2 trattamenti corpo (prezzo 139,00€/cad.) » totale: 278,00 € 
  • nr. 1 trattamento viso (prezzo 199,00€/cad) » totale: 199,00 €

- TOTALE INCASSO DA AZIONE DI MARKETING: 909,00 €

- COSTO TOTALE INVIO NOTIFICHE PUSH: 0.00


CASO STUDIO: La Coccinella - Aosta

Categoria commerciale : intimo femminile e accessori

Località: Aosta

Numero installazioni totali: 342  

Durante il mese di giugno Emanuela ha voluto premiare i possessori dell'app con la promozione “saldi anticipati".

Ha creato un coupon dedicato da validare in cassa e inviato la notifica push  il giorno prima.  

evollves app mobile marketing

Risultato: 24 coupon validati in un giorno!

Su 342 installazioni, 24 clienti costituiscono il 7% del totale, una ottima percentuale per un messaggio inviato senza alcun costo.

 

Nel mese di luglio ha poi creato altri 3 coupon, ognuno con uno sconto diverso applicato solo a determinati capi. 

In questo caso inviando le notifiche push agli stessi 342 clienti/utenti della App, ben 32 clienti hanno usufruito dell'offerta.

In questo caso il 9,36% del totale.

Anche qui un ottimo risultato.


evollves app mobile marketing

CASO STUDIO: Pinocchio - Pesaro

Categoria commerciale: negozio abbigliamento bambini

Località: Pesaro

Numero installazioni totali:  259 

Nel mese di giugno, prima dell'inizio dei saldi, Francesca ha creato un evento riservato ai possessori dell'app.


Il negozio ha aperto il lunedì, che ordinariamente è il giorno di chiusura.


Per l'occasione ha creato un coupon valido solo per 24h con uno sconto del 50% ed inviato una notifica a tutti i clienti che hanno scaricato la sua app. 

Il risultato ottenuto è stato di 25 coupon validati tra le 9:30 del mattino e le 19:40 della sera, quindi con una media di ogni 30 minuti un cliente. 

Calcolando una media di acquisto di 50,00 €, l'incasso del giorno grazie alla sola notifica push inviata è stato di circa 1250,00 €. 

La risposta è stata soddisfacente ed eventi come questo si possono ripetere più volte durante l'anno, quando si ha necessità di far fuori scorte di magazzino, decidendo anche all'ultimo momento e comunicando il tutto con estrema semplicità ed efficacia ai propri clienti.

Le Testimonianze

Armando Galluccio - Bar Pesa - Faenza

Ciao, sono Armando Galluccio, titolare del Bar Pesa di Faenza insieme a mia mamma e a mia sorella. Attività storica, da 60 anni, molto riconosciuta per il caffè, il cappuccino e il gelato.


Obiettivo: Oggi vogliamo differenziarci anche per il discorso degli aperitivi.

evollves app mobile marketing

Abbiamo realizzato un’app per stare più vicini ai clienti e comunicare meglio.

Scaricare la nostra app è una cosa molto semplice e noi eseguiamo l’operazione anche per chi non ce la fa, tanto bastano 10/15 secondi e offriamo subito un ottimo aperitivo. 

Noi siamo molto contenti dell’app perché ogni volta che mandiamo una notifica riusciamo veramente a renderci conto della risposta dei nostri clienti.

Ti stai chiedendo se il nostro sistema di fidelizzazione clienti faccia al caso tuo?

Per questo motivo abbiamo creato la Garanzia "zero rischi" soddisfatto o rimborsato al 100%.

Si, hai capito bene! Come ti abbiamo anticipato all'inizio di questa pagina, il nostro sistema è coperto da una garanzia al 100%. 

Siamo così certi dei risultati che otterremo lavorando insieme, che offriamo questa garanzia.

Il nostro è un vero e proprio impegno verso di te.

Ti stai chiedendo se riuscirai a far scaricare la tua app?

E' una domanda lecita e per questo motivo ho preparato per te una soluzione ad hoc.

Nel nostro sistema abbiamo testato e capito qual è il momento migliore per far scaricare l'app ai tuoi clienti e grazie all'utilizzo del Kit Visibilità (che ti faremo vedere successivamente in modo dettagliato) che andremo a creare insieme, tu riuscirai a far scaricare la tua applicazione in maniera Semplice, Veloce ed Efficace.

Avrò il tempo necessario per gestire la app e i suoi contenuti, anche se non sono portato per la tecnologia? 

Certo che sì!


Questo è uno dei punti che abbiamo studiato quando abbiamo deciso di non offrire una semplice app, ma un vero e proprio sistema di aumento del fatturato coperto dalla garanzia Zero Rischi.


Ci sono due cose importanti che devi sapere.
I nostri esperti creano in pochissimi giorni la tua applicazione personalizzata.  
1) Dovrai fare solo pochi e semplici passi insieme a noi.
2) Descrivere un po' la tua attività indicando le informazioni che vuoi siano visibili al pubblico, darmi delle foto che vuoi siano visibili sulla tua App, decidere insieme che tipo di offerta di benvenuto creare per i tuoi clienti e il gioco è fatto. 

Ti assicuriamo che è un processo semplicissimo e totalmente indolore, anche per le persone che di tecnologia ne capiscono poco o niente.

evollves

A questo proposito voglio farti leggere quello che dice Francesco, nostro cliente "molto poco tecnologico":

Mi chiamo Francesco, ho 60 anni e sono un personal trainer. Non sono mai stato patito di tecnologia, anzi, ho sempre cercato di trasmettere ai miei alunni di scuola di farne un uso intelligente. 
Grazie a EVOLLVES ho scoperto quanto può diventare più veloce il modo di lavorare usando le tecnologie semplici che ti permettono di fare cose che solo pochi anni fa sembravano impossibili. E fu così che passando dal Nokia 33-10 a un Iphone 6.0 ( e vi assicuro che non è stata una passeggiata) ho scoperto il fantastico mondo delle app e sopratutto come utilizzarlo per la mia attività. 
Dovendo cominciare ad un certo punto della mia carriera ad essere presente online, ma non avendo alcuna competenza tecnica, se non quella di accendere un tablet o lo smartphone per navigare in internet, mi sono affidato a EVOLLVES: questo perché mi ha offerto il tipo di supporto di cui avevo bisogno, a partire dalla raccolta del materiale per la creazione della mia app, per finire con il supporto marketing gratuito mensile sulla creazione dei contenuti.
Credo nelle potenzialità di questo strumento e pubblicizzo la mia app sia personalmente ogni giorno, che sul web. La mia clientela prende tutte le fasce di età, dal ragazzino, all'adulto. Ad oggi sono molto soddisfatto delle installazione ottenute e dei fantastici commenti dei miei clienti.
Ho realizzato la mia app per far arrivare i miei contenuti, frutto di tanti anni di esperienza sul campo, al maggior numero di persone possibili.
L'obiettivo è, oltre a fidelizzare la clientela esistente, anche quello di arrivare a nuove persone, che grazie alle informazioni e alle testimonianze dei risultati dei miei clienti, possono contattarmi e richiedere una consulenza gratuita.
E questo mi è già successo a distanza di pochi mesi, con mia enorme soddisfazione.

Ecco finalmente svelato l'incredibile Sistema EVOLLVES, che ti aiuterà a trasformare i tuoi clienti in seguaci 

Saranno pronti a correre nel tuo ristorante per spendere i loro soldi.

Il Sistema EVOLLVES offre tre tipologie di soluzione:

  • 1- Sistema App Base:

    Ti permette di gestire offerte, coupons, eventi e in genere tutte le operazioni di marketing più importanti oltre che funzioni di presentazione dell'attività, video o foto. Si possono scegliere massimo 6 funzioni su 30 disponibili. Gli scaricamenti massimi con questo sistema sono 1000. Non ha l'E-commerce, quindi non è possibile ricevere pagamenti tramite l'app.


  • 2 – Sistema App Full: 

    L'App Full include la funzionalità e-commerce e permette di gestire vendite e ricevere pagamenti tramite l'app. Potrai accettare pagamenti anticipati elettronici con Paypal, oppure farti pagare con altri metodi come contrassegno o carta di credito/debito, Postepay. Si possono scegliere un massimo di 8 funzioni su 30 disponibili. Gli scaricamenti massimi con questo sistema sono 1500. L'e-commerce integrato è pensato per farti guadagnare ancor prima di consegnare il tuo prodotto. 

  • 3- Sistema App Premium: 

    L' App Premium è il sistema studiato per chi vuole avere il nostro sistema al massimo delle sue performance. La sua particolarità, oltre che al numero ILLIMITATO di scaricamenti, è la sua automaticità. Tramite le notifiche push pianificate l'app invia periodicamente contenuti ai clienti settimanalmente per un anno dal suo scaricamento. Ha le stesse funzioni dell'App Full, ma con le modifiche illimitate per 24 mesi. Potrai modificare gratuitamente la tua App per 24 mesi senza spendere nemmeno 1€.

  • 4- Sviluppo della tua strategia personalizzata:

    Individueremo esattamente il mercato nel quale il tuo locale fa parte. Quali sono le condizioni di tale mercato e quali sono le sue potenzialità. Il tipo di offerta da introdurre su tale mercato. Che bisogni o necessità soddisfa. A quale target si rivolge. I tuoi punti di forza.

Inoltre avrai:

  • Supporto prioritario telefonico entro 3 ore dalla tua richiesta 
  • 2 ore di corso via Skype per imparare a gestire la tua app e le notifiche push Server per scaricamenti illimitati 
  • Invio di 50 notifiche automatiche predisposte insieme al nostro esperto

Scoprirai il nostro EVOkit  che comprende:

Elaborazione grafica app coordinata 

Elaborazione grafica locandina

Elaborazione grafica coupon

Elaborazione grafica vetrofania

Elaborazione grafica Facebook

Fornitura del file per stampa

Vogliamo darti adesso una notizia shock!!!

Essendo l'applicazione un servizio, è TOTALMENTE deducibile dal reddito imponibile come qualunque altra spesa!

Parlando con il tuo commercialista potrai capire come dedurre il costo del nostro sistema!


Il Sistema EVOLLVES risolve i problemi del tuo ristorante.


Ti abbiamo già parlato dei suoi benefici e hai capito benissimo quanto è importante per la tua attività.
 Non trovi che sia importante usarlo anche per il tuo ristorante?


Prenota oggi la tua consulenza GRATUITA e riceverai un REGALO del valore di 199,00 €

Nell'incontro con l'esperto farai:

1) Un'analisi aziendale per determinare la tua situazione attuale 

2) Il calcolo del tuo potenziale aumento di fatturato 

3) Se sposerai il progetto, creerà una demo personalizzata, con il tuo logo e le migliori funzioni per il tuo ristorante in una sola settimana

Ecco la procedura che devi seguire per non perdere la nostra offerta.

Clicca il bottone qui sotto e facci sapere che vuoi ricevere il regalo del valore di 199,00€.

evollves digital marketing

100% Soddisfatto o Rimborsato!

Sei completamente protetto dalla nostra garanzia di soddisfazione al 100%.

Non sei ancora convinto?

Non sarai mai solo.

Avrai sempre a disposizione l'esperta di settore pronta a rispondere a tutte le tue domande.

Insieme deciderete le offerte, gli eventi e qualsiasi altra idea tu voglia sviluppare per la tua attività.

Insieme troveremo le soluzioni migliori e adatte al tuo ristorante.

Imparerai a comunicare con i tuoi clienti con un semplice clic.

Se sei arrivato a leggere fino a questo punto significa che ci tieni davvero al tuo ristorante e vogliamo farti i nostri complimenti.

Ora ti stiamo parlando da imprenditore a imprenditore.

Conosciamo molto bene il peso degli investimenti e proprio per questo motivo ti mettiamo a disposizione una consulenza GRATUITA per capire se il nostro Sistema fa per TE.

Prenota oggi la tua consulenza GRATUITA e riceverai un REGALO del valore di 199,00 €

Nell'incontro con l'esperto farai:

1) Un'analisi aziendale per determinare la tua situazione attuale 

2) Il calcolo del tuo potenziale aumento di fatturato 

3) Se sposerai il progetto, creerà una demo personalizzata, con il tuo logo e le migliori funzioni per il tuo ristorante in una sola settimana

Ecco la procedura che devi seguire per non perdere la nostra offerta.

Clicca il bottone qui sotto e facci sapere che vuoi ricevere il regalo del valore di 199,00€.

P.S. C'è un altra ragione per cui possiamo regalarti questo BONUS, ma preferiamo NON rivelartela finché non ci incontrerai.

Sei tu il PROTAGONISTA ADESSO!


evo-app digital marketing

Copyright 2017, Company Name - Disclaimer

>