Svelato l'elemento responsabile  per l'80% della tua SICUREZZA FINANZIARIA

Ignorarlo renderà i tuoi Progetti e Sacrifici I-N-U-T-I-L-I, anche se hai uno stipendio a 6 cifre. Se vuoi evitare questa disgrazia continua.

Scusa se sono stato così irruento, ma quello di cui ti parlerò a breve è DAVVERO un elemento INDISPENSABILE per proteggere la tua sicurezza finanziaria. È così potente che molte persone già lo conoscono.

Prima di continuare, lascia che risponda alla domanda: 

Perché ti dovrei ascoltare?

la storia dell'oro

Chi sono...

Massimo De Trizio: a 39 anni non è troppo tardi per cambiare la propria vita!

La storia autentica di un cliente di successo.
A volte le storie che la gente racconta possono cambiare la vita di qualcuno. Eccone una.

Sette anni fa Massimo De Trizio aveva un lavoro regolare e lavorava 13-14 ore al giorno. Si alzava presto e andava a letto molto tardi, non dormiva abbastanza, era stanco e provava un persistente senso di insoddisfazione.

Desiderava tranquillità, pace e un intero fine settimana; invece doveva lavorare anche il sabato. Essendo lontano da casa e dalla famiglia non aveva la possibilità di veder crescere i suoi amati figli: due gemelli, Marco e Matteo.

Una sera, tornato a casa dopo una dura giornata di lavoro, Massimo desiderava, come al solito, una sola cosa: dormire abbastanza e recuperare almeno un po' di energie. I bambini non erano ancora andati a letto, giocavano e correvano da una stanza all'altra. Per calmarli, dovette alzare la voce. Il figlioletto non si aspettava che il padre gridasse. Si fermò, guardò Massimo negli occhi e disse con risentimento:

 "Papà, tu non giochi mai con me, lavori sempre, e ora mi stai anche rimproverando".

Nessun padre amorevole vorrebbe che gli altri genitori provassero quello che Massimo ha provato in quel momento.

Dolore, indignazione e vergogna!

Si sforzava così tanto di guadagnare di più affinché ai suoi figli non mancasse  nulla, eppure ignorava la cosa più importante: i bambini desideravano qualcosa di completamente diverso, avevano un disperato bisogno dell'attenzione del padre, desideravano comunicare, guardare i cartoni animati e giocare con lui, passare semplicemente del tempo insieme…..

Quando Massimo si rese conto di tutto ciò, il suo tormento e il suo senso di colpa si intensificarono.

"Quella sera promisi a me stesso che la mia vita sarebbe dovuta cambiare perché la mia famiglia meritava di meglio. Sono l'unica persona che ne è responsabile, e solo io posso fare qualcosa". 

Sul baratro...

Massimo aveva 39 anni quando ha dovuto affrontare difficoltà finanziarie. C'è stata una crisi, gli affari stavano crollando sotto i suoi occhi. Tuttavia, doveva garantire lo stipendio dei suoi dipendenti e fornire un sostentamento dignitoso alla sua famiglia.

Purtroppo le cose non andavano molto bene e ogni giorno peggioravano sempre di più. Sembrava che ci fosse una sola via d'uscita: lavorare ancora di più. Ma questo non portava ad alcun risultato positivo.

"Se tutto quello che fai porta a dei risultati, è un bene. Ma se i tuoi sforzi sono vani, devi provare qualcos'altro". 

Cambiamenti in meglio

Il risultato delle azioni di una persona dipende da ciò che fa e con chi.

L'opportunità di cambiare drasticamente la sua vita è apparsa presto. Massimo si rese conto che poteva scegliere quanto lavorare  e con chi, e che poteva comunque passare del tempo con la sua famiglia. Tutto questo è stato possibile grazie a persone che avevano la sua stessa aspirazione.

Sarebbe stato un peccato perdere un'occasione del genere.

Lo sostiene anche Robert Kiyosaki...

Trovare fonti di finanziamento alternative alle banche. Se si intuisce un affare, coinvolgete amici e parenti, se necessario“

“I nostri figli passano anni in un sistema educativo antiquato a studiare materie che non useranno mai, preparandosi per un mondo che non esiste più“

la storia dell'oro
"Se ho oro, potrò avere tutto il resto!  
Global InterGold è la società che mi ha dato la possibilità di guadagnare il più importante asset difensivo del mondo".

Da quel momento la sua vita ha cominciato a migliorare. Massimo De Trizio iniziò a formare una squadra di persone che, come lui, desideravano la libertà e l'indipendenza finanziaria.

Sulla strada del successo

Massimo ha apprezzato, prima di tutto, l'opportunità di sviluppare un business insieme ad altre persone.

La sua vita è cambiata rapidamente e ha fatto nuove amicizie. Grazie al loro aiuto, dopo tanti sacrifici e difficoltà, ha cominciato ad avere successo e oggi è Leader di livello 7 e ha un team  di oltre 3500  persone pronte a sostenerlo e a muoversi con lui verso l'obiettivo globale: il raggiungimento della Sicurezza Finanziaria.

"Grazie alla fantastica società Global InterGold, che ha quasi dieci anni, ho formato un team di oltre 3500 persone. Sono diventato Leader e sono orgoglioso di far parte della storia dell'azienda internazionale. Tutto questo grazie al lavoro svolto insieme al team. 
Abbiamo in comune i valori principali come l'amore, la dedizione, la voglia di fare sacrifici per il bene più grande e la condivisione della nostra esperienza. 
Oggi molte persone, dopo infiniti fallimenti e contrattempi, stanno migliorando la loro vita, e non posso che esserne grato".

I sogni diventano realtà

Tutti i momenti più difficili sono stati lasciati alle spalle. Oggi Massimo ha 44 anni, è diventato padre per la terza volta ed è felice di poter finalmente stare con le persone che ama.

Avere l'opportunità di vivere con la sua famiglia era il desiderio più grande della sua vita, e si è avverato!

la storia dell'oro
"La vita è il dono più grande e prezioso che abbiamo.
Segui il tuo sogno, fai ciò che conta davvero per te, e riuscirai a diventare la versione migliore di te stesso! Questo è ciò che ti meriti nella vita. Questo è ciò che le persone intorno a te meritano. Auguro a tutti di essere il più liberi possibile".

Cosa dicono gli altri...

Sono una farmacista dipendente con uno stipendio in cambio di 8 ore di lavoro al giorno. Questo non mi ha mai fatto sentire veramente indipendente e libera di organizzare al mia vita come avrei voluto. Circa tre anni fa ho conosciuto Massimo e mi ha trasferito un Sistema di Lavoro Intelligente che oggi mi fa sentore più soddisfatta e che mi permette di avere più libertà di vivere la mia vita.  

la storia dell'oro global intergold

Giovanna Rosato

Farmacista

Sono un idraulico e ho sempre svolto il mio con un impegno per almeno 10 ore al giorno! Negli ultimi anni sono aumentati i costi di gestione, gli oneri fissi per non parlare delle TASSE. Grazie al Lavoro Intelligente che Massimo mi ha trasferito, ho iniziato da subito a trarne dei benefici!

Adesso ho realizzato il mio obiettivo principale: trascorrere più tempo con la mia famiglia. Ora mi sento realizzato.

la storia dell'oro global intergold

Matteo Monetta

Titolare d'impresa

Circa quattro anni fa mi occupavo esclusivamente di restauri e antiquariato.

Pensavo di avere un lavoro stabile e che avrebbe dato sempre dei buoni guadagni. Non avrei mai pensato che la crisi avrebbe potuto colpire anche me. Fortunatamente mi sono fermato e grazie ai consigli di Massimo, ho cambiato il modo di rapportarmi al denaro e ne ho fatto uno strumento che lavora per me. 

la storia dell'oro global intergold

Fabio Fiore

Restauratore d'arte

Come avrai capito l'oro è l'elemento responsabile della TUA Sicurezza Finanziaria...

La stragrande maggioranza dell'oro estratto lungo tutta la storia viene utilizzato nei seguenti modi:

  • Come adorno personale, grazie al colore e all'immediata relazione con la ricchezza personale che lo rendono adatto alla manifattura di gioielli 
  • Come metodo per conservare ricchezza pubblica, o per sostenere sistemi monetari
  • Come metodo per conservare ricchezza personale

COSA FARE ADESSO???

La prima possibilità che hai, è proseguire la tua strada come hai S-E-M-P-R-E fatto, ma ti assicuro che non è il massimo della vita.

I tuoi SOLDI E RISPARMI potrebbero essere toccati da una PATRIMONIALE e tu che faresti?

Un bel niente!!!

Staresti lì a chiederti il perché all'infinito.

Perciò, sei davvero sicuro di voler percorrere questa strada SOLITARIA, DISPENDIOSA e senza nessuna GARANZIA di PROTEZIONE?

Se sei anche solo DUBBIOSO, non mollarmi ora. Ho l'intenzione di tenderti la mano. So bene cosa significa tutto questo; te ne ho dato la prova nella mia storia. 

Per questo il mio obiettivo...

è mettere a disposizione degli altri le mie conoscenze accumulate in 7 anni...

...dai miei errori e anche dai miei successi ho capito qual è la strada migliore da seguire.

Oggi vorrei aiutarti a intraprendere questa strada e DARTI tutte le informazioni necessarie per arrivare al TRAGUARDO della SICUREZZA FINANZIARIA.

COME?

Lo scoprirai in questo webinar.

Di cosa parleremo:

1) Oro vs Inflazione

2) Il valore dell'oro dal 2001 a oggi

3) Cosa dice il Sole 24 ore

4) La situazione del mercato mondiale

5) La Legge N°7 del 2000: nuova disciplina del mercato mondiale

ATTENZIONE: Noi ti rispettiamo e non ti invieremo mail commerciali. 

Copyright - 2020Evollves

info@evollves.com   

>